Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la nuova tronista Sara Fella è ancora fidanzata con Nicola Panico?

Sara Affi Fella è una delle nuove troniste del trono classico di Uomini e Donne; non appena il suo nome è stato annunciato, sul web si sono scatenate diverse reazioni. È comparsa anche una foto della ventunenne insieme al suo ex fidanzato Nicola Panico; qual è la verità? Sara è ancora legata all’ex protagonista di Temptation Island?

I nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne sono stati da poco annunciati e il web è in fermento; oltre alla bella ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati, salirà sull’ambita poltrona rossa la ex protagonista di Temptation Island Sara Affi Fella. In merito alla studentessa ventunenne sono nati molti dubbi tra i fan; sul web infatti il suo ex fidanzato Nicola Panico ha postato una foto in cui racconta di amarla ancora nonostante tutto e nonostante lei abbia preferito un trono a lui. 

Inoltre sta circolando uno scatto dei due insieme in un locale a parlare l’uno di fronte all’altra; la foto sta facendo molto discutere anche perché dagli indizi sul web sembrerebbe che effettivamente i due fino a pochissimi giorni fa erano ancora fidanzati. In rete non si parla d’altro se non della presunta poca veridicità del trono che sta per cominciare, tanto che è dovuta intervenire Raffaella Mennoia, autrice storica del programma, per chiarire la situazione.

L’ex compagna dell’opinionista Jack Vanore ha specificato: “Buona sera a tutti. Sara è stata sentita da me personalmente, ora non è con Nicola e questa foto è di qualche tempo fa. Grazie”. L’autrice ha invitato tutti gli affezionati fan del programma a non alimentare dubbi sterili; a quanto pare i motivi della rottura tra i due sarebbero avvenuti a causa di una mancanza di rispetto del calciatore nei confronti della sua ex. La ex Miss Curvy infatti nel suo video di presentazione ha spiegato: “La nostra storia è finita perché non lo amo più, non sono più innamorata di lui e mi ha mancato di rispetto ancora una volta”. Riuscirà la giovane Sara a trovare il vero amore in trasmissione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio