Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez scopre “l’agendina” segreta di Ignazio Moser: la reazione shock

In questi giorni non si fa altro che parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta si tratta dell’agendina segreta dell’ex ciclista. Ecco come ha reagito la sorellina di Belen alla scoperta di questo oggetto…

Tante le polemiche nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser negli ultimi giorni. Dopo aver mollato Francesco Monte in diretta nazionale al Grande Fratello Vip, la sorellina di Belen si è lasciata completamente andare con l’ex ciclista e così i due continuano a fare sesso in tutti i posti della casa più spiata d’Italia. Tante le critiche, ma ora se ne potrebbe aggiungere qualcuna.

Giulia De Lellis ha chiesto alla Rodriguez se fosse a conoscenza dell’agendina segreta di Moser (quella che lui tiene fin da adolescente e in cui assegna diverse stelline a tutte le sue amanti). La risposta di Cecilia ha lasciato tutti di stucco: “Speriamo mi metta tante stelline“, ha replicato prontamente. Molte donne si sentirebbero offese di essere classificate per le proprie prestazioni sessuali, eppure Cecilia sembra non aver battuto ciglio. Forse era solo una risposta ironica? Magari non ha capito la gravità della situazione? Fatto sta che sul web sono apparsi tanti commenti negativi anche per questa sua affermazione.

“Ma giulia che ricorda dell’agendina a cecilia?? Come rivalutarla in un nano secondo!!!”, “Ma la dignità?“, “Ma anche Cecilia, non dico che per forza debba SAPERE COSA SIA il rispetto per gli altri, ma almeno per se stessa: io con un ragazzo che agendina con stelline e ho distrutto tante madri di famiglia, col ca**zo che ci stavo. La dignità Cecilia non ce l’ha proprio”, “Ognuno nella vita ha le proprie ambizioni: Luca vuole laurearsi mentre Cecilia vuole prendere tante stelline nell’agendina di Moser”, “Cecilia ha superato il limite, addirittura vuole tante stelline nell’agendina di Ignazio. È proprio vero che chi somiglia si piglia“: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sui social network a riguardo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio