Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e Liti

Uomini e Donne, il primo bacio di Sabrina [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, continua a regalare tantissime emozioni ai fan appassionati; anche se le registrazioni del programma sono parecchio avanti rispetto alle puntate in onda su Canale 5, finalmente è arrivato il momento per la bella tronista Sabrina Ghio di approfondire la conoscenza con uno dei suoi corteggiatori…

La bella tronista Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e mamma della piccola Penoelope, avuta dal suo ex marito Federico Manzolli, è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione del noto dating show condotto e ideato dalla De Filippi, Uomini e Donne. La sua simpatia e la sua spontaneità sin dai tempi della scuola di Amici avevano conquistaot il pubblico e la padrona di casa, così oggi la bionda prorompente siede sul trono più ambito del piccolo schermo. 

La Ghio ha avuto un percorso piuttosto lineare; ha conosciuto i due corteggiatori che la incuriosivano di più, Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo; in seguito è arrivato in studio a corteggiarla anche Fabrizio, con il quale la bella trentatreenne ha instaurato un bellissimo feeling sin da subito. Sabrina aveva dichiarato che avrebbe avuto diverse difficoltà a dare un bacio durante le sue esterne eppure il magico momento è arrivato anche per lei. 

Dopo un’esterna molto emozionante della tronista con il bel Nicolò Raniolo al Chiostro del Bramante a Roma, tra i due scatta anche un primo inaspettato e imprevisto bacio a stampo. Sabrina però non riesce a godersi a pieno la sua esterna perché, come lei stessa dichiarerà in studio, sarà sopraffatta dai sensi di colpa verso l’atro Nicolò, con il quale la Ghio ha appena fatto pace dopo un’accesa lite. Questa dichiarazione dell’ex ballerina scatenerà una reazione a catena di malcontenti, tanto che stando alle registrazioni attuali, il suo trono sembra molto in bilico.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio