Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Giulia De Lellis shock: il racconta drammatico della sua vita

Giulia De Lellis è tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la bella beauty influencer fidanzata di Andrea Damante ha dimostrato di essere con pregi e difetti una persona molto vera e sincera; la ventunenne in questi giorni si è lasciata anche andare ad un racconto molto triste e toccante della sua vita…

Giulia De Lellis, la bella beauty influencer fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, è una dei concorrenti vip più discussi della seconda edizione del Grande Fratello. La De Lellis ha avuto diversi scontri verbali con Alfonso Signorini, l’opinionista e co conduttore del reality di Canale 5. Nonostante le numerose accuse ricevute e le polemiche sollevate anche sul web, la ventunenne si è dimostrata sempre molto schietta e sincera e ha instaurato un rapporto speciale con la compagna d’avventura Ivana Mrazova.

La De Lellis ha avuto l’opportunità di farsi conoscere meglio e così ha scelto di raccontare la storia della sua vita familiare che non sembra essere state delle più felici; la sua infanzia infatti è stata molto serena fino al 2009, quando la ragazza aveva 13 anni, poi in quell’anno i suoi genitori si sono lasciati e lei si è trovata a vivere delle esperienze, che come Giulia stessa ha raccontato, i bambini di quell’età non dovrebbero affrontare. La ragazza in quel momento ha chiuso ogni rapporto con suo padre, ma l’anno dopo i genitori si sono riunito e così la fidanzata di Andrea invece di vivere la gioia ritrovata, si è allontanata ancora di più dalla sua famiglia, scegleindo addirittura di trasferirsi a vivere da sua nonna.

Una volta finite le scuole superiori Giulia è tornata a vivere con i suoi genitori ma i rapporti con il padre è sempre stato molto difficile. La De Lellis è poi riuscita a ricucire a poco a poco la situazione con i suoi familiari e infine ha raccontato di non aver alcun rimpianto nella sua vita per le scelte fatte, se non quello di non aver potuto vivere a pieno il legame con suo fratello.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio