Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la verità shock: Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme?

Mercoledì 8 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il noto datying show di Maria De Filippi; la protagonista indiscussa della trasmissione, la dama torinese Gemma Galgani ha rivolto accuse shock a Tina Cipollari, la storica opinionista del programma di Canale 5…

Mercoledì 8 ottobre 2017 è stata registrata una nuova attesissima puntata dell’amato trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da più di vent’anni. Tutta l’attenzione del pubblico è come sempre rivolta alla protagonista indiscussa della trasmissione, la dama torinese Gemma Galgani.

Stando alle anticipazioni ufficiali, stavolta la puntata con si apre con il consueto riassunto delle precedenti vicende della sessantasettenne torinese, ma al contrario la dama ha qualcosa da dire all’opinionista Tina Cipollari, sua acerrima nemica in trasmissione. La bionda Gemma al centro dello studio racconta di aver visto un servizio su Tina e Giorgio per una serata di beneficenza a Firenze e da lì è nato in lei il sospetto che a Tina possa piacere il cavaliere fiorentino, ma la Cipollari replica seccata: “Hai fatto la scoperta dell’acqua calda” stampando un bel bacio a Giorgio.

Gemma continua a sostenere però che tra i due ci sia più di un’innocente simpatia, ma i diretti interessati replicano di non aver mai nascosto i loro incontri pubblici; la Galgani (sapendo forse anche della crisi tra la Cipollari e il marito Chicco Nalli) però continua a sostenere che tra i due ci sia una vera e propria relazione da circa un anno. La Cipollari è stata avvistata più volte e a Firenze e la bionda opinionista conferma di aver visitato più volte nel capoluogo toscano ma per affari personali. Gianni Sperti sostine infine che le accuse di Gemma siano da ricondurre al risentimento per il fallimento della sua relazione con il cavaliere fiorentino.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio