Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e Liti

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: scatta un bacio [ANTICIPAZIONI]

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del torno over di Uomini e Donne, non finisce di stupire gli affezionati telespettatori; nella nuova registrazione della puntata del dating show di Maria De Filippi, la dama torinese bacerà il suo storico ex Giorgio Manetti…

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sa sempre come stupire gli affezionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi. La dama torinese infatti dopo ben sette anni all’interno del programma, non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella, nonostante le tante e animate storie d’amore che intreccia con i protagonisti in studio. 

Il suo unico grande amore è stato però il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti e stando alle anticipazioni ufficiali della puntata registrata mercoledì 8 novembre 2017, tra loro è accaduto l’inimmaginabile. La dama torinese infatti in apertura di puntata ha insinuato una relazione tra l’opinionista Tina Ciollari e il cavaliere fiorentino, suo ex, Giorgio Manetti. La bionda e prorompente Tina non ha mai negato la reciproca simpatia con il cavaliere ma ha respinto ogni accusa della Galgani.

La Cipollari consiglia così a Giorgio di non nominare più Gemma nelle sue interviste, per non dare adito a false illazioni della dama. Anche la padrona di casa, Maria De Filippi, invita Gemma una volta per tutte a svelare se prova ancora qualcosa per il Manetti in modo da mettere un punto alle “pantomime” con gli altri cavalieri; la dama non si sbilancia ma non nasconde la sua gioia per essere stata ricordata da Giorgio come una persona importante, come da lui dichiarato tra le pagine dei giornali. In chiusura di puntata i due ballano insieme e a sorpresa Gemma lo sorprende con un bacio! Addirittura la ex coppia parla di una imminente cena… Ritorno di fiamma per i protagonisti del trono over?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio