Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, i nuovi tronisti saranno tre?

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, potrebbe regalare tante nuove sosprese ai fan affezionati della trasmissione di Canale 5; dopo l’abbandono di Mattia Marciano che ha scelto prematuramente la sua corteggiatrice Vittoria Deganello, sono stati svelati i nomi dei due nuovi tronisti, ma potrebbero essere addirittura in tre…

Uomini e Donne, il noto dayting show di Maria De Filippi, non finisce di sorprendere e stupire gli affezionati telespettatori di Canale 5; tante sono le novità in arrivo per il trono classico dopo il prematuro abbandono del dentista napoletano Mattia Marciano, che ha deciso di scegliere in fretta e furia (senza petali rossi) la sua corteggiatrice Vittoria Deganello. 

Stando alle indiscrezioni e i rumors che circolano sul web, la produzione ha già scelto chi sostituirà Marciano sul’ambita poltrona rossa; Nicolò Brigante, personaggio sconosciuto al mondo del piccolo schermo, è stato avvistato assieme alla redazione del programma a registrare il classico video di presentazione dei tronisti. Ma il bel ragazzo non è l’unico che varcherà lo studio di Maria De Filippi; per la gioia del pubblico arriverà anche la bellissima ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati. L’italo persiana con la sua simpatia ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori, meritandosi così la possibilità di trovare l’amore nella trasmissione di Canale 5. 

E’ probabile che l’attuale tronista in carica, Sabrina Ghio, decida di abbandonare il trono oppure di scegliere tra Nicolò F. e Fabrizio, i due unici corteggiatori rimasti dopo l’addio di Nicolò Raniolo. Anche Alex, il giovane parrucchiere veronese, sembra molto vicino alla scelta e potrebbe dunque presto liberare il trono scegliendo tra i suoi due corteggiatori, Alessandro e Claudio. In Rete si mormora dunque che sarebe in arrivo una terza tronista che occuperebbe una nuova poltrona del trono rosa. Non resta che attendere le registrazioni e scoprire le decisioni della padrona di casa.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio