Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto [FOTO]

Giovedì 9 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e tra le tante sorprese e new entry, il tronista gay Alex Migliorini ha scelto.

Alex Migliorini, ventiduenne di Verona, è stato il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi. Il dolce e sensibile parrucchiere ha avuto un percorso piuttosto lineare all’interno della storica trasmissione di Canale 5; il ragazzo ha frequentato Claudio, Matteo e Alessandro. Con quest’ultimo il feeling è stato evidente sin dalla prima puntata, tanto che stando alle anticipazioni ufficiali, durante la puntata registrata giovedì 9 novembre 2017, la scelta di Alex è ricaduta proprio su Alessandro D’Amico. 

Migliorini aveva instaurato un bel feeling anche con il suo corteggiatore Matteo, con il quale aveva raccontato più volte di sentirsi sempre “se stesso”. Però con il ragazzo purtroppo non è riuscito a trovare una chimica a livello fisico, tanto che è stato lo stesso Matteo a rendersi conto di essere in netto “svantaggio” rispetto ai suoi rivali. 

Infine Claudio per un lungo periodo sembrava essere la papabile scelta di Alex, però nelle ultime esterne i due non apparivano più in sintonia come all’inizio del percorso, tanto che Claudio in una delle ultime puntate andate in onda aveva anche abbandonato lo studio. Nonostante i dubbi inziali su Alessandro (il ragazzo vive tra Ibiza e Barcellona) e la differenza d’età, il persona trainer di Ischia sembra arrivato dritto al cuore di Alex e così anche l’amato trono gay si è concluso nei migliori dei modi.

Dopo la scelta di Mattia Marciano non resta dunque che aspettare quella di Sabrina Ghio e di Paolo Crivellin. Nel frattempo durante la puntata sono stati presentati i nuovi tronisti; oltre ai già noti Nicolò Brigante e Nilufar Addati, la terza tronista è la ex protagonista di Temptation Island, Sara Affi Fella.

Pulsante per tornare all'inizio