Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Karina Cascella contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Stanno facendo lo schifo nella casa”

Ancora commenti molto duri sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ha infiammato la seconda edizione del Grande Fratello VipQuesta volta è Karina Cascella a dire la sua. 

Non si placano le polemiche che vedono nell’occhio del ciclone i due concorrenti del Grande Fretello Vip più discussi di tutta l’edizione in corso, stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno cominciato una storia d’amore nella casa molto passionale, la ragazza durante una puntata del reality ha lasciato in diretta il suo compagno da ben 4 anni Francesco Monte, questa scelta è stata molto criticata dal web e anche da personaggi dello spettacolo, ad esempio Carina Cascella nel salotto di Barbara D’Urso ha voluto dire la sua opinione. 

La donna ha dichiarato: “Io sono stata abbindolata dalle lacrime di Cecilia, ho creduto alla confusione che mostrava, lo ammetto, e l’avrei considerata coraggiosa se poi avesse mantenuto una coerenza. Invece dopo aver lasciato Francesco, ha consumato l’amore con Ignazio dentro la Casa. Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la casa”, queste parole sono state immediatamente commentate dalla sorella di Cecilia, Belen, che ha dichiarato che prenderà provvedimenti in merito: “Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”.

Successivamente la Cascella si è presa tutta la responsabilità delle frasi dette da Barbara D’Urso ed ha aggiunto su un lungo post su Instagram: “Non lo faccio mai ma stavolta sono costretta dal momento che i diretti interessati pare si siano offesi al punto di minacciare provvedimenti. Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti, beh allora credo che ci sarebbe bisogno di una squadra di avvocati, perché quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io“. Inoltre c’è un’ulteriore dettaglio la donna pare abbia messo un like ad un commento che definiva i due concorrenti del Grande Fratello “Lerciosi Maledetti”, ci saranno davvero i provvedimenti minacciati da Belen Rodriguez alla luce degli ultimi fatti? La Cascella data la situazione chiederà scusa per le frasi espresse? Non ci resta che aspettare

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio