Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez? Tutta la verità

Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia e prontamente smentita da un amico dell’ex protagonista di Uomini e Donne e dallo stesso accusato…

“È crisi tra Cecilia Rodríguez, 27, e lo storico fidanzato Francesco Monte, 29: la sorellina di Belén al Grande Fratello Vip ha mostrato molto feeling con il ciclista Ignazio Moser. Gira anche voce, però, che Monte abbia da qualche tempo un grosso scheletro nell’armadio. Quale? Ah, saperlo…”, ha scritto qualche giorno fa Alberto Dandolo su Dagospia. Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello Vip?

Così potrebbe esserci una spiegazione per l’atteggiamento avuto dalla sorellina di Belen nella casa più spiata d’Italia. Il suo flirt con Ignazio Moser sta facendo molto discutere, tuttavia sembra che anche Monte non sia stato del tutto limpido in questo rapporto. “Cecilia ha tradito Monte? Io rispondo NO’ – ha scritto sempre Dandolo sul suo profilo Facebook – E sapete perché? Perché la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non è un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella“.

Qual è la verità? Francesco ha smentito proprio domenica 5 novembre 2017 ai microfoni di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. “I giornalisti ne scrivono di ogni per cercare una giustificazione a qualsiasi cosa ma non eravamo in crisi. Ci amavamo. L’ho convinta io a partecipare al programma, non mi sarei mai immaginato una cosa simile. Non ho nessuna amante, mai avuta. Non so perché sia uscita ora“. A chi dobbiamo credere questa volta?

Nuovo triangolo al Grande Fratello Vip? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio