Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Teresanna Pugliese prende in giro il suo ex Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Teresanna Pugliese ha deciso di dare il suo parere su quello che è successo, e sta succedendo al Grande Fratello Vip, tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. 

Come tutti sappiamo nella casa del Grande Fratello Vip ultimamente sono successe un sacco di cose, ad esempio in diretta nazionale Cecilia Rodriguez ha lasciato il suo compagno da ormai 4 anni Francesco Monte, la motivazione la conosciamo tutti: una passione travolgente con Ignazio Moser. E propio questa situazione è stata commentata da un’altra ex storica di Francesco Monte: Teresanna Pugliese. 

La donna dopo aver visto le scene aveva commentato con un secco: “Ciak si gira”, probabilmente voleva alludere al fatto che tutto quello che avevamo visto era una montatura, messa in atto dagli stessi protagonisti, quindi forse la Pugliese non crede alla fine del rapporto tra Monte e la Rodriguez, o che la storia era già finita in precedenza? Non lo sappiamo non ci sono stati altri commenti a riguardo. In più la ex corteggiatrice di Uomini&Donne ha voluto commentare anche le altre situazioni che si stanno sviluppando all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Infatti ha postato una storia su Instagram dove intona la sigla della famosa soap opera Beautiful, famosa per intrecci amorosi e scandali continui. Un pò a sottolineare tutto quello che sta succedendo nella casa. Infatti nell’ultima puntata andata in onda del reality, il 6 novembre 2017, il Grande Fratello ha mostrato un video dove si possono vedere tutte le effusioni che si sono scambiati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma forse la Pugliese ha voluto includere nella “soap opera” anche le effusioni che si sono scambiati Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, che alla luce di questi fatti è stata lasciata anche lei in diretta, dal compagno Giuseppe. Effettivamente tutto ciò sembra una trama di Beautiful ma siamo sicuri che ancora non abbiamo visto tutto. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio