Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei per Elelonora Pedron? Ecco l’indiscrezione

Bianca Atzei, l’artista italiana ex compagna del campione max Biaggi, ha raccontato in esclusiva sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi, i motivi dell’addio con il pilota. Dopo due anni di relazione è stato proprio Biaggi a voler interrompere la relazione con la cantante e in molti ipotizzano che il motivo della rottura possa essere la ex compagna del campione, Eleonora Pedron…

Bianca Atzei, la bella e talentuosa artista italiana, reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo 2017, ha raccontato in esclusiva tramite le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, di essere tornata single dopo che il motociclista Max Biaggi ha scelto di mettere un punto alla loro relazione che andava avanti dal 2015. Dopo l’incidente in pista avuto dal campione, a giugno 2017, e una volta uscito dalla fase critica, Max ha raccontato sui social e ai giornali di voler chiudere con le corse in moto e di essere pronto ad avere dei bambini dalla sua compagna. 

A quanto pare però qualcosa è andato storto e così come racconta Bianca alle pagine di Chi: “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché“. Tantissimi i messaggi di vicinanza dei fan alla bella cantante, che, proprio come lei, sperano che il pilota possa ripensarci e tornare sui suoi passi. 

Alcuni rumors sul web però hanno ipotizzato un altro scenario che potrebbe aver portato Biaggi a rompere con la sua ex; il campione è stato legato per diversi anni all’ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto ancher due figli. La donna è stata ospite recentemente anche a Verissimo e nel salotto tv di Silvia Toffanin ha raccontato di voler un gran bene al suo compagno, nonostante la bellissima ex Miss sia stata paparazzata assieme all’ex gieffino e deejay Tommy Vee. Ritorno di fiamma per i due ex all’orizzonte?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio