Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Il Maurizio Costanzo Show riparte da Simona Ventura e Stefano Bettarini [ANTICIPAZIONI]

Il Maurizio Costanzo Show, il noto talk show d’approdondimento condotto da Maurizio Costanzo, riparte in seconda serata su Canale 5 giovedì 9 novembre 2017; dopo il successo de L’Intervista, ecco chi saranno i primi ospiti che affollerano lo storico e amatissimo salotto tv

Il Maurizio Costanzo Show torna a tener compagnia a tutti i telespettatori affezionati di Canale 5; lo storico talk show condotto dal marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, riapre i battenti giovedì 9 novembre 2017 in seconda serata sulla retre ammiraglia Mediaset. Il conduttore, reduce del successo del suo programma L’Intervista, format nel quale Costanzo ha intervistato come in una chiacchierata informale intrisa di ricordi e aneddoti numerosi personaggi dello showbiz e della politica, ricomincia il noto talk nel quale accorrono tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della tv.

La trasmissione, secondo il suo format storico, offrirà al pubblico inediti punti di vista della nostra società, spaziando dalla cronaca ai valori universali come l’amore e la famiglia, sotto lo sguardo e il commento curioso e attento del conduttore, fondatore del genere talk show in Italia. A commentare la riapertura del nuovo ciclo del MCS, interverrà Simona Ventura, per un’intervista esclusiva con il suo ex marito Stefano Bettarini e per la prima volta in video, il loro primogenito Niccolò, molto attivo sui social e balzato agli onori della cronanca rosa per il suo flirt con la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

Una grande esclusiva attende la prima puntata dello show; interverrà infatti Cristina Borgoni, mamma di Luca, l’atleta e alpinista morto quest’estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino. Saranno presenti inoltre nel corso della serata, l’attore romano Ricky Memphis, il suo collega Enrico Brignano con la compagna e madre di sua figlia, Flora Canto, l’attrice di teatro e tv Giuliana LoJodice, l’ex campione di rugby e conduttore di Tu si que Vales, Martin Castrogiovanni, l’attrice e conduttrice Marisa Lurito e l’attore comico Andrea Pucci.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio