Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la notizia shock: “Abbiamo perso il bambino”

Sembrava ormai certo che Christian Vieri e Costanza Caracciolo, la nuova coppia del momento, fosse in attesa del loro primo bebè. La notizia è stata diramata in esclusiva da Alfonso Signorini sul settimanale da lui diretto. E’ arrivata invece la triste notizia dai diretti interessati; ecco il comunicato diramato dalla coppia

Chriastian Vieri, ex calciatore, e Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia, neo coppia del momento, sembrava in attesa del loro primo bebè; la notizia è stata lanciata da Alfonso Sigonorini sul suo settimanale Chi. I due si sono conosciuti infatti durante l’estate 2017 e da quel momento non si sono più lasciati; tra paparazzate a Ibiza e scatti social a Milano, sembrava proprio che il noto latin lover avesse messo la testa a posto. Dopo la storia con Elisabetta Canalis, che ha inaugurato il binomio d’amore calciatore – velina, e dopo la lunga relazione con Melissa Satta, la bella ex velina bionda collega di bancone di Federica Nargi ha fatto perdere la testa a Bobone nazionale. 

Nonostante i 17 anni di differenza che li separano, Costanza dopo l’addio all’attore Primo Reggiani, ha fatto capitolare l’ex calciatore e un figlio sembrava il perfetto coronamento della loro storia d’amore. Purtroppo però non tutte le favole hanno un lieto fine e così quella che sembrava essere la lieta notizia di una gravidanza in arrivo, si è trasformata in uno dei più tristi episodi nella vita di una coppia

Tramite un comunicato, i due hanno raccontato di aver perso il bambino e scelto di condividere la delicatezza del momentocon i loro affezionati fan: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.

            

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio