Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso contro Federica Panicucci: le frecciatine in diretta

Non scorre buon sangue tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso, ormai da anni. Ultimamente però qualche ruggine è tornata a galla ecco cosa è successo.

In questi giorni girava sul web la notizia che due pilastri della Mediaset Gerry Scotti e Barbara D’Urso erano stati contattati per condurre la serata di Capodanno 2018, che andrà in onda in contemporanea sia su Canale5 che Rete4 e Italia1, e trasmessa sulle reti radiofoniche del Biscione. Gerry Scotti aveva immediatamente smentito la notizia, invece per quanto riguarda Barbara D’Urso ancora non c’erano state dichiarazioni a riguardo.

Ma non sarà lei a condurre lo spettacolo di Capodanno, la scelta è ricaduta invece sul volto storico di Mattino5, Federica Panicucci. Ormai sappiamo bene tutti che tra le due conduttrici non c’è molta simpatia. Nella mattinata dell’8 novembre 2017, c’è stata la conferenza stampa di presentazione del programma “Capodanno in Musica” che vedrà esibirsi, in diretta da Bologna, moltissimi artisti del calibro di: Noemi, Ron, Benji e Fede e tanti altri. 

Però Barbara D’Urso ha voluto dire la sua, nella puntata del 7 settembre 2017, ha infatti dichiarato al suo affezionato pubblico, che la proposta le era stata fatta mesi e mesi fa, e che era stata lei a rinunciare alla conduzione del programma per Capodanno, ha quindi in maniera molto sottile lanciato una frecciatina alla sua rivale. Perché così facendo la conduttrice ha lasciato intendere che la Panicucci, sarebbe stata la seconda scelta, dopo che lei aveva rifiutato la proposta. Si apre così un nuova fase della guerra epica tra le due conduttrici? Ci sarà una risposta da parte di Federica Panicucci? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio