Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto?: dalla scomparsa di Renata Rapposelli all’arresto di Marco Accetti

Chi l’ha visto? torna mercoledì 8 novembre alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sul caso della sparizione di Renata Repposelli e dell’arresto di Marco Accetti…

Chi l’ha visto? torna mercoledì 8 novembre 2017 alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà in particolare sulla strana scomparsa di Renata Rapposelli, la pittrice che è andata a trovare il figlio e l’ex marito e poi è svanita nel nulla.

La donna è scomparsa a Loreto il 9 ottobre 2017 – pare – dopo un litigio con il marito. Una testimone in diretta a Pomeriggio 5 ha già accusato il figlio Simone di essere una persona violenta, alludendo anche ad una mazza da baseball che utilizzava per picchiare il padre, il quale viene presentato come “succube” dell’uomo in questione. “Non sarebbe salita su un convoglio, ma sull’auto dell’ex coniuge offertosi di accompagnarla verso le Marche – si legge sul Corriere Adriatico – non prendendo l’autostrada, ma la statale adriatica. Durante il tragitto, il battibecco sarebbe continuato, toccando l’apice nei pressi di Loreto. È qui, all’ombra della basilica, che l’auto si sarebbe fermata, facendo prendere ai due ex coniugi due strade diverse: la pittrice è rimasta ai bordi della strada, a piedi. Il marito ha invece invertito la rotta, tornando verso l’Abruzzo”.

Ma non è finita qui. La padrona di casa Federica Sciarelli parlerà anche dell’arresto a Roma di Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè Garramon e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. La trasmissione cercherà di fare luce sul perché di questo arresto.

Scomparsa della pittrice Renata Rapposelli: nuova testimonianza a Pomeriggio Cinque [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio