Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi: il gesto d’amore per l’ex storico Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con i suoi ex: basti pensare che spesso appaiono foto della famiglia allargata con Simone Inzaghi, Francesco Facchinetti e le rispettive nuove compagne con tutti i figli al seguito. Stavolta però arriva una notizia che potrebbe lasciare di stucco…

Alessia Marcuzzi, si sa, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con i suoi ex. Nonostante ora sia felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi appare spesso in foto con Simone Inzaghi e/o Francesco Facchinetti e le rispettive nuove compagne con tutti i figli al seguito. Non è da tutti. Un nuovo dettaglio rivelato dal settimanale Chi però potrebbe lasciare qualcuno di stucco.

L’allenatore della Lazio sposerà finalmente la fidanzata Gaia, dalla quale qualche anno fa ha avuto il figlio Lorenzo, e la Marcuzzi sarà proprio la testimone della sposa (mentre Pippo Inzaghi sarà al fianco del fratello). Alessia e Simone hanno un figlio di nome Tommaso che proprio qualche settimana fa ha avuto un imprevisto: “Tommaso Inzaghi, figlio di Simona Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, che studia a Londra – si legge nel giornale diretto da Alfonso Signorini – lo scorso weekend dopo una partita di calcio a Dover, ha pensato di aver smarrito il cellulare. La mamma Alessia, disperata e preoccupata per l’assenza di segnale e di contatto, non riusciva più a sentire il figlio. Così, a mezzanotte, ha attivato il cerca iPhone e immediatamente il telefono del ragazzo è stato recuperato in casa dei ladri… a Dover”.

E per quanto riguarda il suo matrimonio con Paolo? Nel corso dell’estate qualcuno ha ipotizzato un periodo di crisi a causa delle foto insieme pubblicate sui social network. Lei poi ha prontamente smentito: “Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio