Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, svelato il nome del nuovo tronista [FOTO]

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, continua a riscuotere molto successo tra il pubblico affezionato di Cnalae 5. Tutti gli occhi sono puntati su chi sarà il nuovo tronista di Canale 5 dopo la scelta prematura di Mattia Marciano che ha deciso di abbandonare il programma con la corteggiatrice Vittoria Deganello…

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi continua a riscuotere enorme successo tra i telespettatori affezionati di Canale 5; a breve andrà anche in onda l’attesissima scelta di Mattia Marciano. Il giovane dentista napoletano infatti, grazie alle anticipazioni ufficiali del programma, ha prematuramente concluso il suo percorso scegliendo la discussa corteggiatrice Vittoria Deganello. 

I due sono stati più volte accusati di conoscersi già prima che Mattia sedesse sull’ambito trono rosso, e anche tra i fan, Marciano sembra aver perso credibilità. Gli appassionati telespettatori di Canale 5 sono dunque in trepidante attesa di scoprire chi sarà il nuovo tronista ad occupare la sedia lasciata vuota da Mattia. Il web chiedeva a gran voce che a riempire lo studio potesse essere la simpatia travolgente della bellissima italo persiana Nilufar Addati, corteggiatrice proprio di Mattia che si è distinta per la sua verace sincerità. Molti fan però speravano che potesse diventare nuovo tronista Francesco Chiofalo, ex protagonista indiscusso della quarta edizione di Temptation Island vista la fine definitiva della sua storia d’amore con Selvaggia Roma.

Stando ai rumors che circolano sul web però, molte aspettative dei fan verranno disilluse; il nuovo tronista sarà Nicolò Brigante, un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo, avvistato insieme alla produzione di Uomini e Donne a girare il video di presentazione. Niente da fare funque per chi sperava di vedere seduto in studio il “lenticchio” più famoso del piccolo schermo o la bellissima Nilufar; non è escluso che i due possano occupare il trono nella prossima stagione, ma per il momento non resta che scoprire (e sperare in un trono migliore) con Nicolò.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio