Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartsegna vanno a vivere insieme? L’indizio social [FOTO]

Soleil Sorge, la bella ex protagonista di Uomini e Donne ed ex fidanzata del gieffino Luca Onestini, sembra ormai aver messo un punto definitivo alla storia con l’ex tronista che tanto ha corteggiato. La Sorge fa ormai coppia fissa con il bel collega di trono proprio di Luca, il milanese Marco Cartasegna, e stando ad alcuni indizi social, le cose tra i due potrebbero essere diventate molto serie…

Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip dopo aver lasciato il suo fidanzato in diretta durante una puntata in prime time del Grande Fratello Vip e soprattutto per aver iniziato poco dopo una relazione con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna

La Sorge però non si è mai lasciata scalfire dalle numerosissime critiche ricevute; Soleil infatti ha continuato a frequentare Marco e a viversi la sua storia d’amore. Le cose con l’ex modello e imprenditore milanese sono diventate molto serie, tanto che i due sono persino volati insieme a Madrid, ove vive la mamma del ragazzo. Dalle Instagram Stories della bella Soleil, non è sfuggito un particolare che ha incuriosito molto i fan e che ha fatto immediatamente sospettare che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne la relazione sia diventata molto importante. 

Soleil ha postato alcune Stories in cui mostra ai suoi numerosi follower la sua nuova casa a Milano; la ragazza in realtà ha sempre abitato a Roma per lavorare e studiare e a molti è risultato molto strano che la ventitreenne abbia deciso di trasferirsi proprio in questo momento particolare della sua vita e proprio nella stessa città di Marco. La ragazza nei brevi video social ha mostrato molto fiera la sua nuova abitazione; la nuova casa di Soleil è il nido d’amore con Cartasegna?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio