Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Miriana Trevisan querela Eva Henger, Chuck Norris furioso…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Miley Cyrus, Wanda Nara, Chuck Norris, Eva Henger, Miriana Trevisan, Laura Freddi!

MILEY CYRUS: la famosa cantante è sposata segretamente da ben sei mesi con Liam Hemsworth? Secondo quanto riportano i tabloid di tutto il mondo pare che la popstar e l’attore si sarebbero sposati in una privatissima cerimonia nella loro villa di Malibù lo scorso aprile. Sarà vero oppure no?

Miley Cyrus ossessionata da Wrecking Ball: "Avrei dovuto pensarci prima"

 

WANDA NARA: “Wanda e Icardi sono perfetti, sul piano economico ben informati perché Wanda è una studentessa molto brava. Le loro finanze? Mi ha detto che ora hanno un conto bancario intestato ad entrambi ed hanno acquistato una proprietà sempre a nome di tutti e due”, ribadisce l’avvocato di lei.

 

CHUCK NORRIS: “Mia moglie è stata avvelenata dal gadolinio, sostanza che viene iniettata nel corpo come mezzo di contrasto per le risonanze magnetiche”, ha dichiarato l’attore chiedendo così un maxi risarcimento di 10 milioni di dollari per i problemi di salute causati alla moglie.

 

 

EVA HENGER E MIRIANA TREVISAN: “Caro @pomeriggio5 e @carmelitadurso sarà un piacere querelare @evahenger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico”, ha scritto la Trevisan su Twitter in seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla Henger a Pomeriggio 5 lunedì 6 novembre 2017.

 

LAURA FREDDI: “Ricordo di aver incontrato questa donna molto colta e preparata. Era una persona con un grande carisma. Mi fece questa seduta e poi io, da sola, avvertii delle cose che non mi piacevano”, ha detto in merito alla setta di cui ha fatto parte Michelle Hunziker per 5 anni.

Laura Freddi: "Dal Grande Fratello Vip sono uscita più forte di prima" [ESCLUSIVA]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio