Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più hot

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più discussa e chiacchierata della seconda edizione del Grande Fratello Vip; i due si sono innamorati nonostante la bella sorella di Belen fuori dalla casa avesse un fidanzato da ben 4 anni; la loro liaison nella casa ha fatto molto discutere e ha diviso il pubblico. I due piccioncini però si godono a pieno il loro soggiorno d’amore nella casa più spiata d’Italia…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: sono loro la coppia più chiacchierata dello showbiz; il loro amore è nato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello e i due settimana dopo settimana di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia, si sono innamorati e lasciati andare ad effusioni e coccole. La decisione di Cecilia ha decisamente diviso il pubblico: la ragazza dopo 4 anni di relazione con l’ex tronsita di Uomini e Donne, Francesco Monte, ha lasciato il fidanzato in diretta e si è buttata a capofitto nella sua nuova storia d’amore. 

La sorellina di Belen è stata apramente criticata, tra i tanti, anche da un’ex coinquilina vip, Simona Izzo; l’attrice infatti furante la diretta di lunedì 6 novembre 2017 ha espresso tutte le sue perplessitè circa la nuova relazione nascente. La Rodriguez però ha specificato di non essere interessata ai pareri altrui e di tenere solo alle considerazioni delle persone che la conoscono. 

La sorella di Jeremias si è lasciata andare ad effusioni bollenti con il suo Ignazio dietro la tenda rossa del confessionale e poi sotto le coperte hanno consumato la loro passione. I due piccioncini sembrano però non riuscire a contenere i bollenti spiriti, tanto che mentre gli altri inquilini vip discutevano per la spesa della settimana, Cecilia e Ignazio accoccolati sul divano si sono lasciati andare ad abbracci molto stretti e ad una languida conversazione piena di doppi sensi e di passione pronta ed esplodere da un momento all’altro.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio