Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GFVip 2, Francesco Moser rimprovera il figlio per la storia con Cecilia Rodriguez: “Non è nemmeno italiana..”

Dopo le tante parole spese per la neo storia d’amore nata davanti alle telecamere tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, anche papà Moser, indimenticato campione di ciclismo ha commentato le vicende del figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2.

Era inevitabile che la neo storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip suscitasse delle reazioni di chi si trova all’esterno: dopo che Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare in diretta tv il fidanzato Francesco Monte, il web si è letteralmente diviso tra chi approva questa decisione e chi critica il comportamento della sorella di Belen. Quello che proprio non è andato giù ai telespettatori è il fatto che, dopo soli due giorni dalla fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, la bella argentina abbia intrapreso una nuova relazione con il coinquilino Ignazio Moser.

La neo love story sta suscitando moltissime reazioni e commenti e ora anche il papà di Ignazio, Francesco Moser, ha voluto esprimere pubblicamente il suo pensiero sulle pagine del noto settimanale Chi. L’indimenticato campione di ciclismo ha rilasciato un’intervista a Alfondo Signorini, dove ha rivelato il suo pensiero sul comportamento del figlio all’interno della casa più spiata d’Italia: “Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini “normali”, anche se di normale c’è poco”, ha rivelato Moser.

Il papà non era d’accordo sulla scelta di partecipare al reality e ha voluto sottolineare come Ignazio sia facilmente influenzabile da chi gli sta intorno, dichiarando che ” forse non sa ancora cosa vuole dalla vita”. Inevitabile il commento sulla recente nuova fiamma del figlio Cecilia Rodriguez: “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”. Il campione ha raccontato di come Ignazio abbia avuto molte fidanzate in passato e, se davvero vuole fare sul serio con l’argentina, allora è arrivato il momento di crescere e pensare seriamente al futuro.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio