Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Bobo Vieri presto papà: la compagna Costanza Caracciolo è incinta

Nuova cicogna in arrivo nel mondo dello showbiz; dopo l’annuncio più atteso della gravidanza della fashion icon Chiara Ferragni, una nuova bionda dello spettacolo sempre essere in dolce attesa; incredibile ma (forse) vero, il bomber e noto latin lover Christian Vieri metterà la testa a posto e diventerà papà grazie alla sua neo compagna ed ex velina Costanza Caracciolo

Christian Vieri, ex calciatore e noto latin lover sembra aver trovato finalmente l’amore, quello vero; il Bobone nazionale infatti dopo aver avuto una lunga relazione con l’ex velina Elisabetta Canalis e con Melissa Satta (oggi entrambe sposate e con figli) potrebbe aver messo definitivamente la testa a posto accantop alle bella ex compagna di bancone di Striscia la Notizia di Federica Nargi, Costanza Caracciolo. 

17 anni di differenza dividono l’ex calciatore e l’ex velina che insime sono il binomio perfetto del mondo dello showbiz; la bella Costanza ha detto addio dopo diversi anni all’attore Primo Reggiani ed è rimasta single per un lungo periodo. Nell’estate 2017 però galeotto fu l’incontro al Bobo Summer Camp, l’evento benefico di beach volley organizzato a Cervia da Vieri. Da quel momento i due sono stati inseparabili, avvistati tra le Baleari e Milano. La coppia non ha mai confermato ufficialmente la relazione anche se non si sono certo fatti mancare qualche scatto social di coppia.

Il settimanale diretto da Alfonoso Sigonorini, Chi, nel prossimo numero in edicola del suo settimanale, da mercoledì 8 novembre 2017, ha lanciato uno scoop incredibile: la neo coppia aspetta un bambino. Dopo numerosi flirt del bomber dunque sembra proprio arrivata la donna giusta; per tutti quelli che credevano che tra i due si sarebbe consumato solo un fuoco di paglia, Vieri e Costanza sembrano invece avere intenzioni molto serie, e chissà che l’ex velina di Striscia non convoli a nozze prima della sua ex collega e amica Federica Nargi, compagna del calciatore Alessandro Matri e mamma della piccola Sofia.

Photo Credits: Instagram/Chi

Pulsante per tornare all'inizio