Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Polemica Antonella Clerici contro Benedetta Parodi: “Tutti fenomeni e poi..”

Sembra proprio che in casa Rai stia nascendo una vera e propria polemica tra le due conduttrici che si occupano di cucina: tra Antonella Clerici e Benedetta Parodi non sembra esserci della simpatia e la recente battuta durante La Prova del Cuoco confermerebbe l’indiscrezione…

Non accennano a placarsi le polemiche attorno a Benedetta Parodi, sorella minore di  Cristina e da poche settimane al timone di Domenica In: non solo la sua nuova trasmissione non sta registrando gli ascolti sperati e rischia la chiusura anticipata, ora ci si mette anche una ricetta sbagliata data al pubblico durante la trasmissione domenicale. La Parodi, infatti, stava cucinando in diretta nello studio di Rai 1 e, nel momento di eseguire la ricetta della maionese, ha commesso un errore.

Questa svista non è passata inossservata alla sua diretta rivale in cucina, Antonella Clerici, regina indiscussa della trasmissione La Prova del Cuoco. Alcuni rumors in casa Rai riportano la notizia che tra le due non corra buon sangue e che la Parodi sia spesso bersaglio delle frecciatine indirette della Clerici. Proprio l’errore nella ricetta della maionese è stato ripreso da Antonella: “Non mi far dire di più… tutti fenomeni”, ha mormorato durante la trasmissione dopo che un concorrente aveva compiuto un errore durante lo svolgimento di una ricetta.

“Sono tutti fenomeni, ma in diretta ci sta anche lo sbaglio”, ha dichiarato uno dei contendenti alla Prova del Cuoco e la conduttrice ha poi continuato:”Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un’altra storia, capito?”. Una frecciatina vera e propria che in tanti hanno riconosciuto come un messaggio indiretto per Benedetta Parodi. Sembra proprio che a Antonella non sia andata giu l’indiscrezione che riportava un cambio di conduzione proprio nella sua trasmissione con l’avvento della Parodi e abbia voluto sottolineare come il cucinare in diretta oppure in differita sia completamente differente.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio