Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ancora separati? Le nuove indiscrezioni

Prossimamente vedremo in televisione Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio: ormai la separazione tra i due è più che confermata? La cantante di Sora è confermata tra gli ospiti del concerto di Capodanno 2018 in diretta su Canale 5 con Federica Panicucci, mentre fino allo scorso anno al timone c’era Gigi D’Alessio…

Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Elodie, Riki, Thomas e Federica Carta sono gli artisti che si esibiranno la notte di San Silvestro nel consueto concerto di Capodanno in diretta su Canale 5 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. Sembra strano vedere il nome della Tatangelo, visto che fino allo scorso anno al timone di questo atteso appuntamento c’era proprio Gigi D’Alessio, mentre ora figura Federica Panicucci.

Gigi e Anna passeranno quindi l’ultima notte dell’anno da separati? Ancora non è chiaro quale sia la situazione sentimentale tra i due: “Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”, queste le uniche dichiarazioni pubbliche rilasciate da Gigi in merito al periodo “no” vissuto con Anna; “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha detto invece lei ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews.

Ultimamente lei è stata paparazzata in compagnia del collega Giovanni Caccamo: “Su moltissimi siti sono circolate le foto di Anna Tatangelo in compagnia del cantante Giovanni Caccamo – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell’ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi…“.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme? Le nuove indiscrezioni

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio