Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valeria Marini ustionata a Domenica In: “Mi poteva andare molto peggio” [FOTO]

Valeria Marini è diventata protagonista di una bruttissima esperienza: durante la notte è divampato un incendio nella sua abitazione e la soubrette si è ustionata una mano, presentandosi in studio con una importante fasciatura. Per fortuna il fuoco è stato subito domato e il peggio scongiurato.

Valeria Marini, famosissima soubrette italiana, è stata l’involontaria protagonista di una brutta esperienza casalinga. Nella casa della Marini è divampato un incendio durante la notte e la nota showgirl ha rischiato di riportare delle importanti conseguenze.

Valeria è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il programma pomeridiano condotto dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, insieme alla mamma Gianna Orrù e si è presentata con una mano bendata. Nel corso dell’intervista la Marini ha raccontato il perchè si fosse presentata con quella vistosa fasciatura: “Mi è andata bene visto che due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, era notte, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l’incendio, per fortuna non mi ha bruciato la faccia. In quei casi di difficoltà chiamo mia madre”, ha dichiarato la soubrette.

Solo un grande spavento quindi, ma un bruttissimo espisodio che poteva portare delle gravi conseguenze a Valeria. Ma la showgirl non si è lasciata cogliere impreparata e ha cercato di rimediare alla situazione come meglio poteva: “Sono scoppiate le fiamme e per spegnere ho usato il tappeto dei gatti. […] Per fortura ero girata di spalle e non mi sono ustionata la faccia”. Tutto è bene, quel che finisce bene. Speriamo che Valeria abbia imparato la lezione e che la prossima volta decida di fare pulizia in pieno giorno e al riparo da oggetti infiammabili.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio