Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Soleil Sorge, nuovo attacco shock dei fan: “Vigliacca deludente”: Ecco la replica della modella

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è al centro dei gossip per via della sua relazione con Marco Cartasegna, nata mentre il suo ex fidanzato Luca Onestini era nella casa del Grande Fratello Vip; tantissime le critiche ricevute sui social da parte dei suoi fan, ed ecco come ha replicato la modella italo americana…

Soleil Sorge, fidanzata con l’ex tronista Marco Cartasegna ed ex compagna del gieffino Luca Onestini, è stata al centro dei bollenti gossip proprio per via della sua neo relazione con l’imprenditore milanese. La bionda modella italo americana dopo aver lasciato in diretta tramite una lettera il suo fidanzato, conosciuto nello studio di Uomini e Donne, è stata paparazzata con Cartasegna e grazie agli indizi social non è stato difficile capire che i due hanno iniziato una relazione

La Sorge è stata duramente criticata sul web per via del suo comportamento; in molti sostengono che la ragazza avrebbe dovuto cercare un confronto diretto con il suo ex, “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip, invece di lasciargli una lettera per chiudere la loro (seppur breve) storia d’amore. La ventitreenne però continua a godersi le sue giornate accanto a Cartasegna, i due sono stati recentemente in un viaggio romantico a Madrid, ove vive la mamma di Marco, così come Onestini continua il suo percorso all’interno della casa di Cinecittà. 

Soleil, tra i vari insulti ricevuti sul web ai quali ha scelto di rispondere, non è rimasta indifferente ad un’accusa di una sua follower che l’ha appellata come “Vigliacca deludente”. La ragazza ha così replicato: “Ma per che cosa?” facendo finta di non capire a cosa si riferisse il commento della sua fan. Ovviamente la Sorge sa bene che tutta la polemica che l’ha investita riguarda il modo in cui ha detto addio a Onestini e la neo love story con Marco Cartasegna. La modella deciderà di mettere a tacere tutti i fan una volta per tutte?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio