Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte, anche la zia contro Cecilia Rodriguez: il post di fuoco

La zia di Francesco Monte ha deciso di mettere nero su bianco tutto il disappunto e il dispiacere per il trattamento che Cecilia Rodriguez ha riservato a suo nipote.

Non si placano le polemiche sulla fine della storia tra la gieffina Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. I due infatti si sono lasciati in diretta televisiva durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 31 ottobre scorso. La causa della rottura ha un nome e cognome e cioè: Ignazio Moser, nella casa Cecilia e il ciclista si sono avvicinati tantissimo, fino a che il comportamento ha fatto capire che c’era qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia. 

Quindi Francesco Monte è entrato nella casa e si sono lasciati definitivamente, ovviamente ci sono stati molti attacchi da parte del web contro l’argentina, per il comportamento avuto con il suo fidanzato e per le azioni successive alla rottura. Ma c’è anche chi conosce molto bene Francesco Monte e ha deciso di scrivere un post a Cecilia, stiamo parlando della zia dell’ex tronista: Annamaria Monte: “Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso.”

La donna ha poi continuato: “Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento.” Rincara la dose affermando: “Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana“. Ci sarà una risposta? Magari da parte della sorella maggiore Belen?. 

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio