Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Frizzi: Il conduttore è in ripresa dall’ischemia

Fabrizio Frizzi, il noto e amato conduttore de L’Eredità su Rai 1, è stato colpito il 24 ottobre 2017 da una lieve ischemia, facendo allarmare tutti i suoi numerosi fan. La famiglia ha scelto di mantenere molto riserbo sulle condizioni di salute dell’uomo, ma fortunatamente Frizzi è in ripresa ed è stato dimesso dall’ospedale

Buone notizie per l’amato conduttore di Rai 1, Fabrizio Frizzi. Il presentatore de L’Eredità è stato colpito da una lieve ischemia il 24 ottobre 2017, facendo molto preoccupare tutti i suoi affezionati fan. La famiglia di Frizzi ha scelto di mantenere molto riserbo circa la privacy del conduttore e le sue condizioni di salute. L’ex marito della collega Rita Dalla Chiesa è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma ma fortunatamente è stato dimesso ed è in decisa ripresa

In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo, a prendere le redini del quiz show pre serale di Rai 1, è stato Carlo Conti, storico conduttore de L’Eredità, attualmente impegnato con il programma del venerdì sera Tale e Quale Show. E’ stato proprio il conduttore toscano, collega e amico di Frizzi, a rivelare le rassicuranti novità sullo stato di salute del presentatore romano; Conti infatti in collegamento con Marco Liorni e Francesca Fialdini, conduttori de La Vita In Diretta, ha asserito: “A casa ci sta seguendo, lo abbraccio forte, torna presto“. Al momento tutti i fan sono in attesa di scoprire quando Frizzi si rimetterà completamente e sarà così pronto a tornare al timone del suo programma di punta. 

Però proprio per volontà della famiglia del conduttore, le sue condizioni di salute rimangono top secret, come sconosciuto rimane anche i momento in cui il presentatore potrà tornare a condurre L’Eredità. Per il momento ai fan basta sapere che il bravissimo, professionale e amato conduttore di Rai 1 è fuori pericolo.

Fabrizio Frizzi: ancora nessuna novità sulla salute del conduttore

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio