Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno ancora insieme? L’indizio social [FOTO]

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono i protagonisti indiscussi degli ultimi gossip bollenti; lei, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del gieffino Luca Onestini, lasciato in diretta durante il suo percorso nella casa, lui, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, collega di trono proprio di Onestini. I due sono la coppia più chiacchierata dello showbiz, ma i fan iniziano a chiedersi, quanto durerà l’idillio d’amore?

Soleil Sorge, la bellissima modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip per via della sua chiacchieratissima nuova storia d’amore con Marco Cartasegna. I due si sono conosciuti nello studio del noto dating show di Canale 5 però Soleil corteggiava il suo collega di trono, Luca Onestini. Soleil e Luca, usciti dal programma di Canale 5 hanno iniziato una storia che è durata appena 4 mesi; non appena l’ex Mister Italia è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, è stato lasciato in diretta tramite una lettera. 

La Sorge qualche giorno dopo aver chiuso la sua storia con Luca è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma Marco Cartasegna. I due sono stati paparazzati a casa dei genitori di Marco in Piemonte e la neo coppia ha condiviso qualche Instagram Story ove ha lasciato intendere che tra i due stesse nascendo qualcosa. 

La conferma della nuova super chiaccierata love story è arrivata proprio dai social: Marco e Soleil non hanno potuto fare a meno di celare il sentimento che li unisce. I due sono volati insieme a Madrid (Cartasegna ha origini spagnole, la mamma infatti risiede nella capitale ispanica) e tra Instagram Stories, scatti e video, finalmente Soleil ha inquadrato anche il suo nuovo fidanzato (nonostante fosse palese che i due erano in Spagna insieme). Ancora nessun bacio socil però; ma la domanda che si pongono i fan è se una volta uscito Luca Onestini dalla casa del Grande Fratello tra Soleil e Marco continuerà l’idillio d’amore.

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio