Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018: nuovi concorrenti confermati?

Sembrano arrivare nuove conferme per l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo gennaio in prima serata su Canale 5. Dopo le indiscrezioni altri due nomi sembrano pronti a sbarcare in Honduras…

Francesco Monte e Yvonne Sciò: questi sembrano essere gli ultimi due nomi confermati nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Della presenza dell’ex protagonista di Uomini e Donne non ci stupiamo affatto visto che negli ultimi giorni è stato lasciato in diretta dalla fidanzata Cecilia Rodriguez che attualmente si sta lasciando andare ad effusioni amorose davanti alle telecamere con Ignazio Moser.

La Sciò non si vede da diverso tempo sul piccolo schermo, come Rita Rusic, altro personaggio che sembra essere confermato nel cast. E non solo. “Giulia Salemi, 24, anche quest’anno imperversa su Rai2 con il programma satirico Gli Sbandati. A Cologno Monzese però si mormora che la bella di origini iraniane sbarcherà in un noto reality del Biscione. Quale? Ah, saperlo…”, fa sapere Alberto Dandolo su Dagospia. Inoltre per quanto riguarda l’inviato pare abbia avuto la meglio il ballerino napoletano Stefano De Martino, impegnato però con Amici di Maria De Filippi. C’è chi punta invece anche sul gieffino vip Daniele Bossari.

Nel frattempo non è ancora chiaro se ci sarà davvero un crossover tra la versione Nip del Grande Fratello e la versione Vip de L’Isola dei Famosi. Il dubbio viene chiarito dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di famoso come concorrente a L’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”.

Nuovo triangolo al Grande Fratello Vip? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio