Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gerry Scotti si racconta: la sua vita a gossip zero

È forse uno dei più amati presentatori di sempre Gerry Scotti, ospite da Maurizio Costanzo a “L’Intervista” racconta la sua vita i suoi amori e i suoi successi. 

Si commuove Gerry Scotti da Maurizio Costanzo, quando il presentatore vede le immagini della sua famiglia, racconta di non aver dimenticato nulla della sua vita in provincia da ragazzo, ma dichiara: “I colori gli odori della campagna non li ho mai dimenticati e ringrazio Dio di esserci nato”. Inoltre racconta che la sua passione per il vino è stata tramandata da suo nonno Pierino, infatti Gerry Scotti produce del fantastico vino.  

Ha raccontato di come da ragazzo aveva percepito un po’ la delusione della sua famiglia quando non si laureò infatti non si parlarono per quasi 2 anni, ma ha dichiarato che alla fine avevano capito che le sue passioni erano più forti e l’hanno portato lontano. Inoltre ha raccontato dei suoi esordi in radio dichiarando: “La nostra generazione aveva fame, davanti a noi c’era un campo immenso, ma da mangiare te lo dovevi andare a cercare“. Il suo debutto in tv è avvenuto nel 1983, e viene fuori che Silvio Berlusconi non lo apprezzava molto affermò infatti: “Gerry Scotti in tv sembra un ragioniere“. Ma Scotti di questo fece il suo pregio affermando che è stata proprio la sua “normalità” la chiave del suo successo. 

Ovviamente parte dell’intervista al presentatore era dedicata alla sua famiglia, nel 1991 con Patrizia Grosso da cui ha avuto un figlio Edoardo, i due si sono separati nel 2002 ed hanno divorziato nel 2009, adesso però Scotti ha ritrovato l’amore con Gabriella Perini, si conoscevano già da tempo ed ha detto: “È stato come un ritrovarsi, entrambi avevamo dei figli.” Anche in questo caso trattiene a stento le lacrime, anche quando appaiono le immagine del figlio Edoardo

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio