Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani: nuovo post shock sui social [FOTO]

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sempre molto attiva sui social continua a far discutere e a dividere i suoi fan. La dama torinese ha condiviso un post su Instagram che ha fatto molto divertire e riflettere i suoi follower…

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé; la dama torinese è sempre molto attiva sui social e ha condiviso un ultimo post su Instagram che ha fatto molto divertire e molto pensare tutti i suoi follower. La Galgani, che al momento sta frequentando il giovane medico Guido, ha postato uno scatto preso dalla pagina del Grande Fratello Vip o da una fanpage, che ritrae Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser intenti a baciarsi sul divano e Cristiano Malgioglio seduto imbronciato dall’altro capo del sofa.

Gemma come didascalia alla foto ha scritto: “Situazione sentimentale: Cristiano Malgioglio. Mai una gioia”. La Galgani dunque ha ironizzato sulla sua di situazione sentimentale; nel tempo la donna infatti è stata spesso presa in giro non soltanto dall’opinionista Tina Cipollari, ma anche dal web, a causa della sua sfortuna recidiva nel non riuscire a trovare l’uomo dei sogni o almeno una storia duratura. 

La Galgani infatti dopo aver rotto con il suo ex Giorgio Manetti, e alcuni flirt conclusi, sta frequentando un giovane medico di nome Guido arrivato in studio appositamente per corteggiarla. Dopo la foto ironica postata dalla dama però alcuni fan hanno pensato che nemmeno con il dottore la storia stia proseguendo nel migliore dei modi; stando alle anticipazioni ufficiali delle ultime registrazioni del dating show, Gemma ha chiesto all’uomo alcune dimostrazioni in più. Cosa sarà successo con il bel medico? La dama del trono over avrà trovato finalmente l’uomo della sua vita o la sua metà è ancora lontana?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio