Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Frizzi, ancora nessuna novità sullo stato di salute del conduttore

Fabrizio Frizzi il 23 ottobre 2017 è stato colpito da un malore mentre registrava una puntata del quiz show di Rai 1 da lui condotto “L’eredità”; ancora non si hanno notizie ufficiali circa il suo stato di salute.

Sono passati ormai 10 giorni dal 23 ottobre 2017, giorno in cui purtroppo, Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati della televisione italiana, è stato colpito da un malore mentre registrava una puntata del quiz show di Rai 1 da lui condotto, L’Eredità. Immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti, sappiamo che è stato colpito da un’ischemia, ma per il resto tutto il pubblico è all’oscuro.

Infatti la famiglia ha chiesto il massimo riserbo, e non ha mai voluto divulgare le condizioni di salute del conduttore, lasciando così un po’ in apprensione il pubblico che tanto ama e segue il conduttore. Moltissimi sono stati i messaggi di affetto e vicinanza di tanti volti noti della televisione che tramite i social hanno mandato auguri di pronta guarigione e di una totale ripresa a Frizzi. Inoltre, ovviamente, Fabrizio è stato sostituito da Carlo Conti alla conduzione de L’eredità e molto commovente e sentito l’augurio del presentatore all’amico e collega, che il 30 ottobre 2017 ha preso in mano le redini della conduzione del programma ed ha esordito: “Torno, visto che il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Frizzi (…) tu sei il pilota e io oggi il supplente. Il primo grande applauso è per te. Torna presto“.

A quanto pare rumors provenienti dai corridoi di Viale Mazzini affermano che Carlo Conti potrebbe rimanere fino alla fine del 2017, e protrarsi fino al 2018, ovviamente finché le condizioni di salute del conduttore romano non siano tornate pienamente al meglio. Ma non c’è da preoccuparsi, perché anche se dall’ospedale Umberto I di Roma, dove è ricoverato il presentatore, non sono arrivati aggiornamenti, sembra di capire che Frizzi si stia riprendendo. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio