Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Lucarelli: l’attacco a Belen e ai fratelli Rodriguez

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip si è focalizzata sulla fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: l’argentina ha deciso di concludere la sua relazione in prima serata su Canale 5. La sua decisione è stata oggetto di tantissime critiche ma una voce famosa sovrasta le altre: Selvaggia Lucarelli.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena soprattutto nella vita protagonisti del reality: se prima è stata la volta del concorrente Luca Onestini, che ha deciso di concludere a distanza la sua relazione con Soleil Sorge, ora è stato il momento di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen si è avvicinata molto ad un altro inquilino della casa, Ignazio Moser, e ha deciso di chiudere la sua love story con il fidanzato Francesco Monte.

Le reazioni del web sono state molteplici: tra chi dice che fosse tutto già preparato e chi invece supporta la nuova storia nata davanti alle telecamere, una voce famosa si distingue dal coro. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, nota blogger famosa per il suo linguaggio tagliente, che ha deciso di commentare questo triangolo amoroso con un lungo post su Facebook. La Lucarelli, si sa, non le manda a dire proprio a nessuno e non si è tirata indietro nemmeno questa volta.

Il commento comincia raccontando tutta la situazione tra Cecilia-Ignazio- Francesco ironicamente ma poi rivela la nota tagliente del post quando si riferisce ad Alfonso Signorini, opinionista in studio del GF: “Signorini a quel punto prende la parola e […] si complimenta per il coraggio. Il coraggio. Gente crocifissa per qualsiasi cosa lì dentro, questa che sta facendo fare della figura del cornuto a ‘sto poveraccio niente. Pure brava le dice. Del resto, parla di coraggio lui, quello così coraggioso che il massimo del cazziatone lo fa a una ragazzina di 20 anni che sì, è ignorante come una zappa, ma conta pure come il due a bastoni. Se anziché De Lellis avesse fatto di cognome Rodriguez, la povera Giulia, a cimentarsi nelle prove culturali sarebbe stata “coraggiosa”, mica zappa. Mica feccia”, scrive Selvaggia. Alla blogger non è sfuggito il confronto acceso che c’è stato qualche settimana fa tra la concorrente Giulia De Lellis e Signorini e ha voluto sottolineare come in quel caso l’opinionista ci sia andato molto pesante, ma solo perchè si trattava di una ragazza senza il “cognome importante”. Selvaggia non risparmia nemmeno Belen Rodriguez, la sorella maggiore di Cecilia, e l’ultima frecciatina è per lei: “Belen al momento ha una sorella nella casa del gf, un fratello nella casa del gf, un ex marito in partenza per l’isola e un ex fidanzato in carcere. Alla fine, forse non scappano dall’anonimato. Scappano da lei”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio