Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Luca Onestini dopo il Gf Vip torna da Giulia Latini? Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

Giulia Latini ospite nel programma di Alfonso Signorini, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sul suo rapporto con il concorrente del GF Luca Onestini. Una nuova indiscrezione ha cominciato a circolare sul web: tra Luca e Giulia potrebbe nascere una love story? 

Giulia Latini è stata ospite nel salotto di Alfonso Signorini in Casa Signorini ed ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Luca Onestini. Ricordiamo che la ragazza era andata a Uomini&Donne per corteggiarlo, ma la scelta era ricaduta su Soleil Sorgè. Adesso tra la Sorgè ed Onestini è tutto finito, e lei sta cominciando una nuova storia d’amore con l’ex corteggiatore Marco Cartasegna. 

Giulia Latini ha dichiarato stuzzicata un pò da Alfonso Signorini: “Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa“. A quanto pare quindi la porta tra i due non è chiusa, anzi c’è una buona possibilità di ritorno. Ricordiamo che Luca Onestini in questo momento è nella casa del Grande Fratello Vip, e la fine della sua relazione con Soleil Sorgè è stata trasmessa dal programma e seguitissima da molti. 

Quindi tutto è nelle mani del bel dentista di Imola, saprà cogliere la palla al balzo quando uscirà dalla casa? Inoltre la bella Latini non ha assolutamente messo in dubbio la veridicità del rapporto che si era creato fra i due a Uomini&Donne, quasi a voler dire che l’affetto ancora c’è? Ci sembra di si, ma bisogna vedere se per Onestini è lo stesso, e soprattutto sarà pronto a buttarsi in una nuova relazione dopo la brutta esperienza avuta con la Sorgè. Staremo a vedere, comunque il web si sta già esprimendo a favore di questa riunione

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio