Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci alla ricerca di nuovi ballerini per la nuova edizione di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, regina del sabato sera di Rai 1, visto il grande successo delle scorse due edizioni, torna in giro per l’Italia con il Tour Ballando on the Road: in cerca di talenti, il talent show itinerante, al via il 4 e 5 novembre 2017 a Monza

La regina indiscussa del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci, è pronta a tornare in giro per l’Italia con il suo talent show itinerante, Ballando on the Road: in cerca di talenti. Il tour inizierà il 4 e 5 novembre 2017 a Monza, ma fino a metà dicembre toccherà quasi tutta l’Italia, da Venezia alla Sicilia fino a Roma.

La conduttrice ha raccontato in esclusiva a l’ANSA: “C’è tutta un’Italia che balla e che meriterebbe di essere raccontata, più di quel che riusciamo a fare noi. In questi anni, andando in tour, abbiamo scoperto professionisti come Marcello Nunzio Ornella Boccafoschi, che sono poi entrati nel cast di Ballando con le stelle, uno insegnante di Alba Parietti, l’altra per Fausto Leali. Ma anche gruppi come Le mine vaganti: adolescenti di Bologna, che grazie a noi sono arrivate fino al Festival Internazionale di danza di New York. O, vicino Napoli, i piccoli Maria Rosaria e Antonio, che hanno vinto una borsa di studio a Los Angeles”. 

Per tutti i numerosissimi fan di Ballando con le Stelle che attendono con ansia il giorno di avvio dello show di Rai 1, la Carlucci in merito ha raccontato: “Non so ancora quando torneremo in onda. Di certo dopo il Festival di Sanremo, ma non ho ancora incontrato il nuovo direttore di Rai 1. Abbiamo molte novità in mente, ma soprattutto vorrei un’edizione super divertente, colorata, anche un po’ folle”. Chi ballerà quest’anno in prima serata su Rai 1? Tanti i rumors ma ancora nessuna conferma ufficiale per il cast; si vocifera della presenza dell’attrice Sandra Milo e anche di Giovanni Ciacci, l’eclettico stylist di Detto Fatto, programma di Caterina Balivo in onda su Rai 2.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio