Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci, al compleanno anche Silvio Berlusconi: per lei pronta la prima serata?

La festa di compleanno di Federica Panicucci si è tenuta a Villa Gernetto e tra gli invitati figurava anche Silvio Berlusconi in compagnia di Francesca Pascale. Secondo quanto riporta Dagospia ci sarebbero numerose richieste da parte della conduttrice nei confronti dell’ex Premier…

Tanti gli invitati vip alla festa di compleanno di Federica Panicucci che si è tenuta qualche giorno fa a Villa Gernetto. Tra questi anche Silvio Berlusconi in compagnia di Francesca Pascale. Secondo quanto riporta Dagospia non è un caso la sua presenza, infatti ci sarebbero numerose richieste da parte della conduttrice nei confronti dell’ex Premier. Sembra che voglia “sistemare” il fidanzato Marco Bacini in Forza Italia.

“Federica – riporta il sito – propone al Cavaliere l’ingresso del suo amato neo fidanzato Marco Bacini (nel frattempo diventato anche suo manager) in Forza Italia. La Panix ambisce per il suo toy boy ad un posto al sole in Parlamento e non è escluso che l’ex organizzatore di eventi delle notti meneghine possa a breve avere un incarico nella Comunicazione di Farsa Italia“. E non è finita qui. Pare che la Panicucci aspiri addirittura ad una prima serata su Canale 5.

“Ma la bella Panicucci aspira anche a scippare al Biscione un programma di punta. C’è chi parla del pomeriggio di Canale 5, chi di una prima serata importante – si legge ancora su Dagospia – Intanto il party super cafonal di sabato sera. Federica ha accolto i suoi ospiti con il suo Marco da un lato e con la Calippa, di strass adornata, dall’altro. Cartellino timbrato per i vertici Mediaset Del Corno, Restelli e Lombardi. Ma anche per Simona Ventura con Gero’ al guinzaglio, Paolino Ruffini e Massimo Boldi, Valeria Marini e Umberto Smaila, che con il figlio e la nuora ha gorgheggiato insieme a Silvio pure le canzoni degli 883″. Sarà vero oppure no?

Panicucci-Morelli: la lite in diretta tv [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio