Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Soleil Sorge contro Luca Onestini: frecciatina al veleno sui social [FOTO]

Soleil Sorge, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del gieffino Luca Onestini, dopo tanti rumors e chiacchiere sulla fine controversa della sa relazione con l’ex tronista, rompe il silenzio e sui social manda una frecciatina al veleno al suo ex….

Soleil Sorge è stata al centro di numerosi gossip nell’ultimo periodo; la modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti fino a poco tempo fa era legata al bell’ex tronista Luca Onestini. I due, insieme da 4 mesi, sembravano molto innamorati, ma durante il percorso di Onestini nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa è cambiato e così la Sorge ha scelto di mettere un punto alla loro storia lasciando Luca tramite una lettera. Il bel futuro dentista bolognese non si è lasciato troppo abbattere per quanto successo e sta continuando il suo gioco all’interno della casa più spiata d’Italia; Soleil intanto sembra ormai aver voltato pagina e fare coppia fissa con Marco Cartasegna, ex collega di trono a Uomini e Donne proprio di Luca.

In occasione dell’uscita dalla casa della pallavolista Veronica Angeloni, il Grande Fratello ha dato a quest’ultima la possibilità di registrare un video messaggio per alcuni dei suoi ex coinquilini vip; la ragazza se l’è presa molto con Luca, definendolo un grande stratega che gioca su vari piani (amicizia, amore…) e specificando che lei avendo vissuto per una vita solo di sport, è abituata a rapporti sinceri e a ragionare con più ingenuità. 

Soleil ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina social al suo ex; la ventitreenne infatti tramite una Instagram Story ha fatto lo screenshot ad un articolo de la Gazzetta intitolato: “Lo sport fa bene al cervello e stimola l’apprendimento”, taggando la Angeloni e riferendosi chiaramente alle parole della pallavolista contro il suo ex fidanzato.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio