Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Colpaccio di Maria De Filippi: svelato il nuovo volto di Canale 5

Maria De Filippi ha fatto centro ancora una volta portando sul piccolo schermo uno dei volti più amati del panorama sportivo: su Canale 5 arriva Francesco Totti, ex capitano della Roma, in una veste del tutto nuova ma che di certo piacerà a moltissimi telespettatori.

Le immagini dello scorso 28 maggio 2017 sono ancora negli occhi commossi di tutti i tifosi giallorossi: Francesco Totti, storico capitano della Roma, ha detto addio al mondo del calcio per buttarsi nella nuova avventura da dirigente sportivo. Che la vita d’ufficio stesse stretta al Capitano si è sempre saputo e in moltissimi speravano che il giorno in cui avrebbe appeso gli scarpini al chiodo non sarebbe mai arrivato. Purtroppo per tutti, Francesco ha smesso di giocare e ha deciso di continuare a stare al fianco alla sua squadra del cuore in un ruolo diverso.

Dopo solo pochi mesi come dirigente, Totti ha già deciso di cambiare ancora e di gettarsi in una nuova avventura: dal prossimo febbraio, Francesco Totti sarà il nuovo volto di Canale 5 nel programma House Party. A portarlo sul piccolo schermo ci ha pensato lei, Maria De Filippi, autrice del programma e grande amica del Capitano. Che il Pupone fosse portato per la televisione si era già capito dagli spot televisivi per una nota compagnia telefonica insieme alla moglie Ilary Blasi alle varie ospitate in tv, da C’è Posta per Te al Grande Fratello Vip.

Ora però comincia una nuova stagione per Francesco: il Capitano metterà la sua allegria e le due battute prima nel programma dei record Tu Si Que Vales e poi in House Party, dove avrà il compito di accogliere gli ospiti in studio. L’indiscrezione arriva dalla pagine del settimanale Spy e ancora non sarebbe confermata, ma tutti noi speriamo di riaccogliere presto il Capitano nelle nostre case.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio