Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis malore notturno: ecco come sta

Non solo momenti di divertimento e svago per i concorrenti del Grande Fratello Vip; nella notte Giulia De Lellis ha avuto un malore e subito è stata aiutata dai ragazzi: ecco come sta ora. 

Attimi di paura e preoccupazione al Grande Fratello Vip. Durante la sera del 28 ottobre, Giulia De Lellis non si è sentita bene. Tutti i coinquilini erano in camera a dormire, quando a un certo punto Giulia ha chiamato Raffaello Tonon, a causa della forte tachicardia. Subito Tonon si è reso conte che la fidanzata di Andrea Damante aveva i battiti molto accelerati. Il Grande Fratello che segue ogni secondo i concorrenti, ha subito chiamato la De Lellis in confessionale per accertarsi delle condizioni della ragazza e per offrirle tutta l’assistenza necessaria. La giovane ventenne è uscita poi dal confessionale tranquillizzando i compagni d’avventura.

Giulia ha riferito quanto le è stato detto dal Gf, ossia che la sua tachicardia è stata scaturita dall’ansia e dallo stress. Ovviamente, l’episodio non è stato preso sottogamba dalla produzione, che ha consegnato alla De Lellis un apparecchio per misurare la pressione e i battiti cardiaci. Subito, la giovane ragazza ha chiesto aiuto a Luca Onestini, che ha confermato un aritmia cardiaca elevata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha consigliato a Giulia di stare più tranquilla e di rilassarsi, senza pensare alle cose negative.

Durante la settima puntata, in diretta si è assistito a un altro scontro tra la De Lellis e Alfonso Signorini, tanto che la mamma della giovane ragazza è intervenuta indifesa della figlia, che si è preoccupata per la reazione e più volte ha chiesto di poter parlare con lei e alla fine a tranquillizzarla ci ha pensato il fidanzato. Proprio Andrea in queste ultime ore desta qualche preoccupazione a Giulia, che si è confidata con Luca su alcuni dubbi e dettagli sulla sua storia d’amore. Che sia stata l’ultima discussione e le preoccupazioni e le tensioni di questi ultimi giorni a provocare questo piccolo malore? Ora Giulia sta bene e dopo essersi ripresa e tranquillizzata è tornata a dormire insieme all’amica Ivana Mrazova.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI CONTRO GIULIA DE LELLIS: IL POST SHOCK DI ANDREA DAMANTE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio