Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini torna a parlare di Soleil Sorge: “Lei ha perso me, io ho perso una che mi ha scambiato per un’apparizione in tv”

Luca Onestini è uno dei concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex tronista di Uomini e Donne dopo essere stato lasciato in diretta dalla sua fidanzata Soleil Sorge, si sfoga per la prima volta a cuore aperto con Raffaello Tonon…

Luca Onestini, uno degli indiscussi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato al centro dei gossip per via della sua relazione controversa con la modella italo americana Soleil Sorge. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, ove Onestini era tronista e la bella Soleil la sua corteggiatrice. Dopo essere usciti insieme dal programma di Canale 5 e dopo 4 mesi di relazione, Luca entra nella casa di Cinecittà e la Sorge inizia ad avere seri dubbi sulla loro storia, tanto da decidere di lasciarlo in diretta con una lettera.

Soleil ha poi ben pensato di iniziare una chiacchieratissima relazione con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna. Intanto Onestini nella casa del Gf Vip, ha cercato di nascondere e tenere per sé tutti i sentimenti nei confronti di Soleil, ma durante una chiacchierata con Raffaello Tonon, l’ex tronista si è aperto ed è tornato a pensare alla vicenda e a raccontare il suo stato d’animo. 

“Lei ha perso me – spiega Onestini – io cosa ho perso? Ho perso una che mi ha scambiato per un programma di pomeriggio o per un’apparizione in tv? Va bene”. Tonon ha rassicurato Luca che prima o poi la bella Soleil tornerà sui suoi passi, ma Onestini sembra tenere il punto: “Non mi riguarda più, sono fatti suoi. Mi guardo allo specchio, giro a testa alta, guardo negli occhi tutti, sono in pace”. Infine Luca chiosa: “C’erano progetti, stavamo cercando casa. Allora ti dico che ha fatto male i suoi conti. Per cosa poi? Per quello? Allora ti dico che ancora di più…Può tornare quante volte vuole, ma è un discorso archiviato. Sbaglio una volta sola, non due”.

Luna Onestini soffre la mancanza di Soleil Sorge... Ma lei lo lascerà nella quinta puntata del GFvip?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio