Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gabriel Garko a Verissimo: lo sfogo e le dichiarazioni shock

Gabriel Garko sarà ospite della puntata di Verissimo di sabato 28 ottobre nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. L’attore ha avuto modo di parlare del successo e di quanto ha influenzato la sua vita, soprattutto nella quotidianità.

“Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”, queste le dichiarazioni di Gabriel Garko a Verissimo nella puntata di sabato 28 ottobre nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5. “Quando è successo – ha continuato – mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso“.

Garko a volte ha problemi anche a gestire la popolarità: “La mia vita – ha concluso – è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male […] Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”. Magari nel corso dell’intervista ci sarà anche modo di parlare della sua vita sentimentale ed in particolare della sua storia d’amore con Adua Del Vesco?

In realtà già in passato Gabriel aveva affrontato il tema haters. “L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso. Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto. Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”, aveva detto nel corso di un’intervista a Matrix Chiambretti di venerdì 5 maggio 2017 su Canale 5.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio