Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Latini in difesa di Luca Onestini: “Luca non è gay”

Dopo le sorprendenti dichiarazioni della showgirl croata Nina Moric sulla presunta omosessualità di Luca Onestini, Giulia Latini, su ex corteggiatrice, ha deciso di far sentire la sua voce e smentire queste insinuazioni.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 l’attenzione dei telespettatori è stata catturata dai due triangoli amorosi che si sono venuti a creare nel corso di queste sette puntate. Da una parte ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (tra i due concorrenti sta nascendo una certa affinità nonostante lei sia fidanzata con Francesco Monte da più di quattro anni) e dall’altra c’è Luca Onestini, che ha visto la sua storia d’amore concludersi in diretta dopo che la sua (ormai ex) fidanzata Soleil Sorge l’ha lasciato per Marco Cartasegna, suo rivale sul trono di Uomini e Donne.

Visto che tutto ciò è avvenuto davanti alle telecamere, era inevitabile che arrivassero moltissimi commenti dal web su ciò che avviene nella casa del GF e uno tra tutti si è fatto decisamente notare. Si tratta del post di Nina Moric, famosa showgirl croata, che ha pubblicato su Facebook una frase davvero sorprendente: ” Io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la…. ci siamo capiti”. La Moric voleva rassicurare Francesco Monte e la sua gelosia ma lo ha fatto insinuando che i due concorrenti del Grande Fratello Vip siano gay.

Se per riguarda Ignazio Moser non sono ancora arrivate delle smentite ufficiali (anche se i baci scambiati con Cecilia lasciano intendere ben altro), Giulia Latini, ex corteggiatrice di Onestini, ha voluto smentire categoricamente questa insinuazione. “Vi posso garantire, che almeno per come l’ho conosciuto, Luca non è gay”, ha dichiarato Giulia nel corso di una diretta social. L’intento della Latini era quello di difendere l’ex tronista da queste frecciatine, affermando che, nonostante tutto quello che è successo tra i due, lei continuerà a sostenere Luca nel suo percorso all’interno della casa.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: NINA MORIC E LA RIVELAZIONE SHOCK. “A ONESTINI E A MOSER NON PIACE LA… [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio