Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte è nei guai: una sua presunta ex vuole rivelare i suoi segreti

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Cecilia Rodriguez, oltre a dover preoccuparsi della sua adorata Cecilia che nella casa del Grande Fratello si è avvicinata un po’ troppo a Ignazio Moser, deve fare i conti con un personaggio venuto dal passato. 

A quanto pare ci sono guai in vista per l’ex tronista Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez; è tornata dal passato una sua presunta ex, Jessica Cerniglia, che quanto pare ha delle dichiarazioni da fare su di lui. La ragazza ha infatti spiegato di voler dire tutta la verità su affermando tramite un video postato in rete: “Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”.

Ma facciamo un passo indietro, chi è Jessica Cerniglia? Al tempo di Uomini&Donne questa ragazza si presentò in studio e disse di aver passato del tempo con il tronista, che all’epoca si frequentava con Teresanna Pugliese, dichiarando in più che avevano passato del tempo nella sua stanza dall’albergo e che non si erano limitati solo a parlare. La ragazza continuò a far parlare di sé anche dopo che la relazione tra Monte e la Pugliese era finita, facendo intendere che tra di loro ci fosse una storia. A quel punto l’ex tronista a la denunciò e postò una dichiarazione alquanto infastidita dichiarando che la ragazza lo seguiva, scattava foto e girava video per far credere che i due stessero insieme. 

A distanza di molto tempo Jessica Cerniglia è tornata e ha da svelare alcune verità; quindi oltre a preoccuparsi della sua attuale storia con Cecilia Rodriguez che nella casa del Grande Fratello si sta avvicinando sempre di più a Ignazio Moser, il bel Francesco Monte dovrà schivare l’ennesima pallottola lanciatagli dalla Cerniglia; ma cosa avrà mai da quest’ultima dire su di lui? Sicuramente a breve renderà noto il suo pensiero. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio