Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo innamorata? [FOTO]

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, ha postato un nuovo stato su Facebook, proprio dopo l’ultima registrazione della puntata del dating show di Maria De Filippi; la dama torinese è di nuovo innamorata? 

Gemma Galgani è ormai un nome e un volto molto noto ai telespettatori affezionati di Canale 5; la dama torinese infatti è protagonista da più di 7 anni nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gemma è alla ricerca del vero amore, ma dopo il fidanzamento ufficiale con Ennio, la lunga storia con Giorgio Manetti e la relazione con Marco Firpo, la Galgani non sembra ancora essere riuscita a trovare l’uomo della sua vita.

La Galgani però non si dà certo per vinta; nonostante l’ostilità nei suoi confronti da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, la donna continua ad essere una grande protagonista del programma, e recentemente è contesa da ben due cavalieri, Riccardo e Guido. Con entrami c’è stato sin da subito un bel feeling ed è scoccato anche qualche bacio. Ciò che però la Galgani non ha proprio sopportato di Riccardo, è stata la sua decisione di voler frequentare anche altre signore del parterre del programma e di non riservare alla Galgani una conoscenza esclusiva. Guido invece, il giovane medico arrivato in trasmissione appositamente per corteggiarla, per il momento ha voluto conoscere solo la dama.

Gemma è sempre molto attiva e molto seguita sui social; la direttrice di teatro condivide molto spesso i suoi stati d’animo su Facebook con i suoi numerosi follower e un post in particolare ha destato l’attenzione dei suoi fan, perché scritto proprio dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne, durante la quale, secondo le anticipazioni ufficiali, tra Gemma e Guido c’è stato anche un romantico ballo. Le parole della Galgani saranno rivolte proprio al giovane medico?

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio