Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi: “Non ho potuto ancora vederlo”

La conduttrice Rita Dalla Chiesa, rompe il silenzio sul suo ex marito Fabrizio Frizzi, da poco ricoverato all’Umberto I di Roma per una leggera ischemia.

Rita Dalla Chiesa la storica conduttrice di Forum, ha rotto il silenzio su Fabrizio Frizzi, suo ex marito colpito recentemente da una leggera ischemia. Tra i due anche dopo la fine del loro matrimonio c’è sempre stato un profondo affetto e rispetto, infatti le parole della donna al Corriere della Sera sono state di benevolenza per lui e anche per la sua nuova moglie Carlotta Mantovan e per la loro bambina Stella: “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi“. 

I due sono stati sposati per ben 10 anni dal 1992 al 2002, dopo un fidanzamento di quasi 5 anni. Si conobbero dietro le quinte della trasmissione tv Tandem, la Dalla Chiesa ha dichiarato: “Fu lui a fare il primo passo. Io non ci pensavo, aveva 10 anni meno di me e all’epoca era uno scandalo. Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso. Un giorno andai in un negozio, gli continuavo a dire no, e lui sotto casa e aspettava. Veniva sulla vespa con una massa di ricci, gli occhiali, il borsello e stava lì”. 

Quando la storia è finita la conduttrice ovviamente ha dichiarato che non è stato semplice superare il trauma: “La separazione con Fabrizio Frizzi è stata dolorosa. Lui se n’era andato con un’altra con cui la storia è durata poco. Ci ho messo un po’ a metabolizzare. Noi donne siamo così. Ho capito quali sono stati i miei sbagli. Sono stata responsabile anch’io. Quando c’è stato un grande amore, l’affetto rimane“. In effetti i due, come si capisce dalle dichiarazioni della donna, sono molto legati da profondo affetto e stima. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio