Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: pace tra Fedez e Maurizio Gasparri, nessun ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Maurizio Gasparri, Carla Velli, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Rihanna, Gerry Scotti!

FEDEZ E MAURIZIO GASPARRI: “Abbiamo chiuso il contenzioso legale, facendo uno scambio di lettere con gli avvocati qualche mese fa. Abbiamo ritirato ciascuno la causa civile che avevamo promosso”, ha dichiarato il politico ai microfoni di Un giorno da pecora, il programma di Radio 1.

Fedez attacca Dario Franceschini e lui porta il rapper in tribunale: "Calunnia me e mia moglie"

 

CARLA VELLI: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta. “Dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia”, ha scritto il compagno Matteo Voltolina sui social network.

 

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: “Un consiglio… questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico!”, ha scritto la cantante di Sora sui social network? Forse non è vera la notizia lanciata dal settimanale secondo cui ci sarebbe un ritorno di fiamma con l’artista partenopeo?

Gocce di Gossip: flirt tra Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo? Alessia Marcuzzi spia il figlio?

 

RIHANNA: sembra che la cantante sia incinta. A riportarlo è stato Ok! magazine, che ha raccolto alcune testimonianze tra gli amici più cari dell’artista. Il padre dovrebbe essere il nuovo fidanzato, ossia il ricchissimo uomo d’affari Hassan Jameel. Oppure no?

Rihanna, il peto diventa virale: Mario Wienerroither ha colpito ancora

 

GERRY SCOTTI: “Forza amico mio”, questo il messaggio scritto dal conduttore sui social network come didascalia ad un’immagine che lo ritrae in compagnia del collega Fabrizio Frizzi, colpito qualche giorno fa da ischemia mentre stava registrando L’Eredità…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio