Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Claudio Sona shock: “Con Mario Serpa nessuna guerra”

Claudio Sona, ex indimenticabile protagonista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, è stato il primo tronista gay della storia del programma e ha guadagnato tutti i favori del pubblico. La sua relazione con Mario Serpa ha fatto impazzire tutti i loro numerosi fan, ma la controversa fine della storia ha diviso il web. A distanza di mesi l’ex tronista torna a parlare del suo ex fidanzato…

Claudio Sona è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi della storia di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. Il trentenne veronese infatti, primo tronista gay del programma di Canale 5, ha riscosso incredibile successo tra il pubblico affezionato della trasmissione pomeridiana. La sua storia d’amore con Mario Serpa ha fatto sognare tantissimi spettatori e la coppia è stata molto seguita anche sui social.

Ben presto però tra i due la relazione è naufragata, non senza controversie; l’ex fidanzato di Claudio, Juan Sierra, ha raccontato sul web di non aver mai interrotto la sua relazione con l’ex tronista anche durante il percorso di quest’ultimo a Uomini e Donne. Dopo la “bomba” mediatica lanciata da Sierra, Mario si è dissociato da quanto accaduto e sembrava che tra i due non potesse più esserci un punto d’incontro. 

Claudio invece ha spiegato tramite le pagine del settimanale Mio: “Tra di noi non c’è mai stata nessuna guerra, si sono scatenati in Rete, ci sono state situazioni di cyberbullismo, è la gente che ha voluto mettere zizzania nel nostro rapporto che non è andato a buon fine. Io mi difendo solo quando mi trovo faccia a faccia con le persone che mi insultano e mi criticano, quando si parla sui social o sulla stampa non ci do alcun peso. Alla gente che non riesce ad affrontarmi non rispondo nemmeno e non la prendo in considerazione“. Al momento Claudio è ancora single, ma: “Se trovassi la persona giusta, mi sposerei senza pensarci su una seconda volta”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio