Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alfonso Signorini racconta la verità sulla storia con Cristiano Malgioglio

Moltissimi telespettatori di Canale 5 sono rimasti sorpresi nell’apprendere che in passato ci sarebbe stata una presunta storia d’amore tra l’opinionista Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio: nonostante il noto giornalista abbia confermato in diretta, ora è tornato a parlarne e ha rivelato uno stupefacente dettaglio…

Il Grande Fratello Vip 2 sta rivelando un colpo di scena dopo l’altro: tra espulsioni, eliminazioni e presunte storie d’amore, i telespettatori di Canale 5 davvero non si annoiano mai. L’amore si sa è uno dei temi che più interessano al pubblico da casa e un’inaspettata rivelazione nelle scorse puntate ha acceso i riflettori su un concorrente in particolare. Si tratta di Cristiano Malgioglio, noto paroliere della musica italiana e ora concorrente del GFVip che avrebbe rivelato alcuni retroscena della sua vita privata.

Durante una confidenza con Simona Izzo, anche lei inquilina nella casa più spiata di sempre, Cristiano ha rivelato che uno dei suoi primi amori sarebbe stato Alfonso Signorini, opinionista in studio del reality e direttore di settimanali quali Chi e Spy. La notizia di una love story tra i due ha sorpreso tutti, tanto che anche Ilary Blasi durante la conduzione della diretta della puntata ha voluto chiedere conferma al suo compagno in studio. Signorini, un po’ imbarazzato, ha confermato l’indiscrezione, salvo poi tornare a parlarne succesivamente per smentire tutto.

Alfonso ha rivelato a Casa Signorini, un nuovo format disponibile su moltissimi magazine, di non aver mai avuto nessun legame con Malgioglio: “Lui si inventa tante cose. La sua fantasia galoppa”. Parole che ritrattano quindi la sua cofessione in diretta dopo l’affermazione di Cristiano “Lui è stato il mio gelato al cioccolato”. Nonostante Signorini abbia voluto far intendere che ci sia stato qualcosa tra lui e il noto paroliere, ora preferisce smentire categoricamente: “Potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio